GUESTBOOK 


Tanto lo sappiamo che il sito dei Beerbanty ti è piaciuto assai...

Ed allora scrivici, dicci quello che pensi, quello che la vista dei Beerbanty ti ha suscitato. 

Insultaci, acclamaci, sputaci, baciaci...

Scrivi ai Beerbanty!

...insomma, facci sapere anche tu cosa pensi di noi!

 

LORO HANNO DETTO:

Andy: "Hi men of beerbanty! Cool stuff with you on the oktoberfest in munich, i like those "crazy" people ;-) ! I have seen and captured your interview on tv münchen and here it is for your homepage (because of the length in low quality) =-O If you need it in higher quality, send me an email! That's it. Greetings to the football-worldchampion :'( Andy from Aschheim near Munich www.leube-online.de

Zà-Zà: "Calle dixit: www double beerbanty double it Wundebar, very Wunderbar, Molto Bellisssimo…eheheheheh".

Tato: "Mai visto niente di simile .... quando la telecronista fa vedere le patch è è è è.. non ho parole .... e qundo il Calle fa vedere la felpa.. oh non so più un ca**o .. sono in panico ho i brividi come nella finale del mondo.... siamo dei FENOMENI"

Zà-Zà: "Ma la faccia del Calle quando vede la telecamera? Intervistati dalla Antenna 3 di Monaco, fantastico. Questo è il punto più alto toccato da quando partecipiano all'Oktoberfest. Senza dubbio. Poi il fatto che te l'abbiano anche spedito... siamo integrati, non c'è nè!"

Raffy: “Sono il visitatore 20....aspetto la versione "ingliscc" del sito.. chissà che rittere.. Innanzitutto ho le lacrime agli occhi, le foto datate sono quelle che mi fanno ridere di più!” 

Mary: “Stupendo!!!!!!!!!!! Complimenti per l'eccezionale successo.....” 

Beppe: “Hey, sono appena entrato nel sito "beerbanty" e pensa, mi sembra di conoscere la tua faccia, sei per caso un divo da cartoni animati??? Saluti da Beppe, spero proprio di rincontrarvi anche quest'anno a Monaco” 

Lara: ”Bellissimo il sito Calle! L’ho inoltrato subito a Gg che quest’anno nn voleva mancare! Se le finanze lo consentiranno… ci penseremo seriamente! ;=))” 

Titta: “Ciao Calle, certo che viaggia il vostro sito! Sono stata il visitatore n. 66!!!!!! Bè significa che avete tanti amici (ma non dubitavo...). Comunque, bando alle ciancie e COMPLIMENTI!!!! E' davvero molto bello, simpatico, interessante, chiaro, divertente, originale, completo ecc. ecc. Sono fiera di conoscere un beerbante! “ 

Barbara: “SEI FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!! NON HO PAROLE CUGGI SAPEVO DI AVER UN SUPER CUGGI MA QUESTA VOLTA HAI DATO IL MEGLIO DI TE!!!!!!!!!!!!!!!” 

Marco Tato: “Ragas, complimentoni per il sito!!! Ma i merchandising si possono comprare online? Non li trovo in nessun negozio… sono disperato! Attendo pazientemente di vedere la versione tedesca…” 

Sarah: ”Complimenti per il sito! Un modo originale di conservare i ricordi” 

Daniele: “PS: Ho visto il sito: BELLO!” 

Il Bruno: “Gli e' bellino il tuo sito Beerbanty: ma il merchandising lo fate davvero: secondo me un mezzo business ci puo' scappare...” 

Federica: “Ho visto il sito dei Beerbanty. E' carinissimo, veramente! e ci sono anch'ioooo” 

Davide: “Siete grandi! Anche se ho partecipato solo alle prime edizioni, ne sono orgoglioso!” 

Sago: “…ho visto tutte le cose che abbiamo fatto fare ricamate, e minkiasenesonosicuro, quest'anno saremo anche + belli del sole!” 

Clà: “Guardavo le foto del sito domanda: ma la tua donna non è gelosa neanche un pochino? La foto dello streep..... cavolo ma non vi denunciano?? Quel sito è troppo fico devo ancora finire di vederlo..... ma perchè non me lo hai detto mai prima? Complimenti.......Baci Clà”

El Cini:a posto siamo!!! ah ah ah !!! DAGHE DENTER BELO!!!! 

Cinzia: “ho visionato.....mmmmmm ci sono delle foto comprommetenti!!!!! siete grandi!!!! complimenti!” 

Andrea: “Calle vaffanculo… la parte streeptease me la potevi risparmiare!!! Era da un po’ che non entravo nel tuo sito, fammi sapere quando lo aggiorni. Quest’anno dalle facce vi siete “sborniati” di meno, vero? Comunque bella, vedo che vi siete divertiti. Magari mi faccio crescere il pizzo, compro il bomber e così via.”

Gius: “Mi sono letto praticamente tutto il vostro sito. E' una figata. Complimenti. Ciao.”